Il fascismo è l'espressione del patriottismo materializzata in servizio,en
La nazione non può essere definita unicamente in termini di geografia, storia e etnologia, ma piuttosto in termini di dovere, lealtà e sacrificio. I nostri antenati hanno costruito questo paese ci hanno lasciato questa parola d'ordine, "Carry on".
L'apatia è fatale, il destino del nostro paese è di tutti i cittadini leali in tutto il regno. I nostri pensieri e le azioni devono essere disciplinate dalle idee di patriottismo.
Il fascismo non è la reazione. Essa mira alla creazione di una volontà nazionale al fine di garantire la pace all'interno della nazione. Esso esige né la tirannia né aggressione, ma la mobilitazione di responsabilità individuali nel comune interesse di tutti.
Se sei un patriota allora sei fascista, una persona che vuole il meglio per il loro paese, e una persona che vuole il meglio per il loro paese vuole il meglio per i loro amici e parenti.
Non è tempo di mettere da parte le differenze si può avere, immaginato o reale, e unirsi in uno sforzo comune, un movimento sotto un unico leader, la mobilitazione delle camicie nere tutta la Gran Bretagna ha iniziato, disciplina, dedizione e la direzione ci porta su.
Gary Raikes
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti dai camerati.