martedì 17 dicembre 2013

Tilgher (Fronte Nazionale): vogliono trasformare l’Italia in una Disneyland per nuovi ricchi

Lunedì, 16 Dicembre 2013 00:51
RASSEGNA STAMPA - www.varesereport.it - “L’Italia, tra due anni, non ci sarà più”. Lapidario il pensiero del fondatore e leader del Fronte Nazionale, Adriano Tilgher (nella foto davanti ad una delle bandiere in Sala Montanari), che arriva a Varese per un incontro con aderenti e simpatizzanti del suo movimento, dal titolo-appello “Salviamo l’Italia”. “I giovani se ne vanno all’estero, le piccole imprese si delocalizzano – continua Tilgher -. Il potere finanziario internazionale vuole cacciarci via per fare del nostro Paese una Disneyland per nuovi ricchi russi e cinesi”.
Tilgher abbraccia gli aderenti varesini che, in questo sabato già natalizio, intervengono all’assemblea. Sta girando per l’Italia a presentare il suo progetto “frontista”. “Sto costruendo il Fronte Nazionale, lo sto presentando ovunque: ma quando sarà avviato, passerò la mano”.
Ma poi torna ai temi dell’attualità politica: “Non dimentichiamoci mai – incalza Tilgher – che in Italia, da Storace a Vendola, i partiti non vengono votati da più del 30% degli aventi diritto. Il restante 70% è un voto di protesta e di dissenso”. E il popolo dei forconi? “Il popolo dei forconi esprime un grande mal di pancia, e non è né di destra, né di sinistra: scende in piazza per l’Italia. Noi partecipiamo a queste mobilitazioni come singoli, ognuno a titolo personale”. Come dice Tilgher, “benvenuto a chiunque se ha posizioni frontiste, cioè si batte per restituire al Paese la sua sovranità politica, economica, culturale”.  Dice il leader del Fronte che “tra di noi arrivano anche giovani provenienti dall’estrema sinistra”. “Perchè la nostra è una battaglia per tornare a dare all’Italia la sua sovranità”.
   
“Il popolo italiano segua l’esempio di quello francese, sceso in piazza insieme al Front National, per protestare contro Holland e i suoi iniqui provvedimenti fiscali, e si unisca al Fronte Nazionale, che chiede la cacciata dell’esecutivo del Grande Inciucio, per il bene della Nazione”.
E’ quanto dichiara Adriano Tilgher, presidente del Fronte Nazionale, secondo il quale “quello che sta avvenendo in Francia è la dimostrazione che i popoli europei non ne possono più di essere vessati da governi al soldo della finanza internazionale e dei banchieri e cominciano a ribellarsi. L’auspicio è che, dopo la Francia, anche in Italia i cittadini abbiano un sussulto di orgoglio e dicano un chiaro no a Letta-Alfano, alla dittatura dell’euro e all’imbroglio dello spread. E a quelle forze politiche europee che, insieme a noi, denunciano lo scandalo di un’Europa prona davanti ai potentati finanziari proporremo presto una grande manifestazione unitaria, che raccolga delegazioni di tutti i Paesi europei: a Bruxelles vedranno arrivare un’onda che travolgerà i signori che hanno impoverito il nostro Continente”.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.