giovedì 19 dicembre 2013

Letta regala 3 milioni di euro per il 70esimo della resistenza! E le foibe?

comun

Questi "signori " hanno la faccia come il culo si sentono padroni, spostano i soldi dei contribuenti come cazz....... gli pare loro senza chiedere nessun tipo di permesso, e guarda caso sempre in loro favore politicanti sinistroidi dalla solita noiosa retorica antifascista.

Nella legge di stabilità l’emendamento “bella ciao” che regala all’ANPI 6 miliardi delle vecchie lire.
Ancora dubbi sulla “sinistra” appartenenza politica di questo governo? Altro che larghe intese o esecutivo di centro-sinistra-destra. Il governo Letta è di sinistra! Oltre alle tasse che aumentano in continuazione alla faccia della parole del Premier che sostiene il contrario, oltre all’assurdità del genitore 1 e genitore 2, oltre ai soldi regalati agli immigrati e tolti alle vittime della mafia e tante altre sciocchezze messe in atto da questo governo, ecco il regalo di Natale ai comunisti che inneggiano alla Resistenza.
Letta dona 3 milioni di euro per il settantesimo anniversario della fine della guerra civile italiana del 1943-45. Anni bui dove i partigiani facevano il bello ed il cattivo tempo ai danni degli italiani, spesso uccisi solo perché non comunisti (basta vedere quanto accaduto in Emilia Romagna e leggersi qualche libro di Pansa per comprendere come la storia si sviluppò realmente in quegli anni).
Tre milioni di euro per la solita retorica antifascista e per una “festa” che gli italiani da sempre snobbano poiché provoca solo divisioni in quanto strumentalizzata solo da una parte politica. È impossibile d’altronde dimenticare le bandiere rosse nelle piazze ogni 25 aprile e gli insulti a chi è stato magari un partigiano cattolico (l’episodio del padre di Letizia Moratti fotografa perfettamente la situazione).
Il RadarNonostante tutto questo ecco i soldi per i rossi compagni! Per le foibe invece nulla? I soliti comunisti!

Fonte        http://www.ilradar.com                

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.