giovedì 26 dicembre 2013

L’AUSTERITA’ “CAFONA” DELLA KYENGE? OROLOGIO DA 23MILA EURO MENTRE SI FA FOTOGRAFARE NELLA MENSA DEI CLANDESTINI. UN PRECARIO ITALIANO IMPIEGA 3 ANNI A GUADAGNARE QUEI SOLDI. VERGOGNA!


Premesso che le persone perbene la beneficenza e la solidarietà non la fanno con fotografi e cineoperatori appresso, stanno indignando il web i particolari della foto che ritrae la Ministra del Congo mentre serve il pasto nella mensa dei clandestini a Roma, ovviamente a spese del Contribuente italiota.

L’eroina dei clandestini, mentre le figlie danno prova di sguardi stomachevoli nei suoi riguardi, indossa sfavillanti orecchini ed un orologio superlusso stile “moglie di Camorrista”. Girovagando su internet, si scopre che trattasi di un Vacheron Constantin Patrimony Traditionelle Quartz 30mm, gingillino così descritto sui siti specializzati:
Vacheron Constantin 25557/q01g-9276 Informazioni dettagliate: 
UNA bella, attraente e abbigliamento classico orologio. Questo orologio presenta: 
Lucido 18kt oro bianco CASSA E BRACCIALE 
Lunetta messi con 64 brillante, Top Wesselton VS diamanti qualità pesa circa Da 0,45 carati. 
Quadrante argento metallizzato oro bianco con indici. 3,6,9 E 12 ore su indici messi con 3 diamanti. Diamanti taglio brillante, Top Wesselton VS qualità pesa circa 0,04 Carati 
Vacheron Constantin movimento calibro 1202 al quarzo con 4 pietre. 
Questo orologio è anche noto come 25557q01g9276 Tutto questo sfoggio, mentre si offre il cibo a dei poveri Cristi, appare di pessimo gusto, soprattutto in momenti dove anche gli Italiani, ovvero coloro che pagano l’immeritato, e vergognosamente lauto stipendio, guadagnano stipendi da fame.

Fonte articolo     http://bastacasta.altervista.org  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.