lunedì 30 dicembre 2013

Arrestato per strada ex protagonista della rivolta delle bocche cucite al Cie.

Era stato liberato dal Centro di Ponte Galeria poco dopo Natale, bloccato dai carabinieri mentre rompeva moto.
 
Questa e l'integrazione tanto decantata dal  PD......???
 
Troppo spesso ormai questa "gente" si dimentica che sono degli ospiti .
 
 
L'immigrazione è un problema enorme, manipolato e rimpicciolito dai media, ma in realtà quasi ingestibile in molte città d'Italia. Ci vuole un intervento forte da parte della politica. Oggi la politica mantiene gli immigrati e l'immigrazione con miliardi sottratti agli italiani, riuscendoci a speculare in modo vergognoso. Gli italiani hanno perso il diritto a beni da loro stessi e per loro stessi creati e mantenuti, fra cui case popolari, scuole, asili, servizi per i meno abbienti. La maggior parte dei crimini documentati in Italia è commessa da immigrati (loro sono meno di 1/10, ma commettono più di 1/2 dei reati, come dimostrato dalle statistiche delle questure) e a questi sono da aggiungere tutti quelli denunciati ogni giorno senza esito (stupri, borseggi, furti). Fa pensar male la propaganda che mira a far passare l'immigrato per povero e innocente, quando così non è.
 
 
 
INCREDIBILE: lo zingaro ubriaco e drogato, che guidava senza patente e che ha ucciso una bambina e mandato in coma la madre, il fratellino e i due cugini NON FARA' NEANCHE UN GIORNO DI GALERA. E' STATO SOLO DENUNCIATO PER OMICIDIO COLPOSO. 
 
Il deputato marocchino del Partito Democratico farà ancora sciopero per difendere questo " galantuomo" e i suoi simili, o, dopo l'ennesima brutta figura fatta, si accontenterà di guadagnare 20.000 mila euro al mese senza fare nulla? 
 
 
 

 scagliandosi contro i militari !!!
 
ROMA - Uno dei protagonisti della protesta delle «bocche cucite» al centro di identificazione ed espulsione di Ponte Galeria è stato arrestato nella Capitale per danneggiamenti. L’uomo, un palestinese di 31 anni, irregolare sul territorio italiano e con precedenti, era stato rilasciato da Cie poco dopo Natale. Lunedì 30, ubriaco e preso da una crisi di rabbia, ha buttato a terra e ribaltato in strada 16 bidoni dei rifiuti in ghisa e 14 motocicli in viale Guglielmo Marconi, a Roma. E’ stato sorpreso da una gazzella dei Carabinieri mentre stava prendendo a calci 5 moto che aveva da poco scaraventato a terra all’angolo con via Pietro Blaserna.
MANETTE IN CASERMA -Il trentunenne, che ha tentato di sfuggire all’arresto scagliandosi contro i militari, è stato fermato. Guidati dalle testimonianze raccolte sul posto, i carabinieri hanno verificato che nelle vie limitrofe il palestinese, prima di scaraventare a terra le moto, aveva fatto lo stesso con i bidoni di rifiuti, danneggiando anche in più parti alcune centraline della rete elettrica. L’immigrato è stato arrestato dai Carabinieri e portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Gli accertamenti hanno fatto poi emergere che si tratta di uno degli ospiti del Cie di Ponte Galeria che nei giorni scorsi aveva messo in atto la protesta delle bocche cucite.
 
        
 
 
 
     
                                                        
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.