sabato 28 dicembre 2013

Segretario Nazionale di Forza Nuova.



Roberto Fiore  (FN)                                                          
                                                                                             

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito alla dichiarazione del Ministro Mauro relativa all'inserimento di immigrati nell'esercito in cambio del rilascio della cittadinanza comunica: “ L' idea che permette agli immigrati di arruolarsi incentivi l' integrazione e rafforzi l' esercito, si scontra contro la realtà dei fatti e l' esperienza.
Gli immigrati diventerebbero, come ci insegna la storia dell' esercito inglese( Battaglia di Gallipoli ), di quell...o spagnolo e, soprattutto di quello americano, una risorsa da utilizzare per i lavori sporchi o più pericolosi.
Ma, ancor peggio, l' esperienza di immigrati mussulmani che si riscoprono tali e fanno stragi di stampo fondamentalista e' un esperienza che ha colpito molte volte e anche ultimamente l' esercito americano e le varie comunità statunitensi.
L' omogeneità del popolo che lo forma e' la garanzia per la forza e l' onore dell' esercito.
Un altro aspetto che è legato all' esercito multiculturale sono gli scandali in cui spesso sono stati coinvolti gli eserciti del Terzo Mondo in missione ONU.
Pedofilia , violenze gratuite, stupri di massa sulle donne hanno visto spesso protagonisti componenti di eserciti africani o asiatici coinvolti.
Non possiamo che respingere con forza la proposta del Ministro Mauro anche perchè, con tutte le loro pecche, gli eserciti europei sono quelli che più mantengono criteri di civiltà.




«Si faccia una piccola modifica alla Costituzione italiana e si dia la possibilità agli immigrati di poter entrare nelle forze armate». La proposta arriva dal ministro della Difesa, Mario Mauro ........

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.