Fonte Che Guevara veste Prada
La Boldrini da giorni ripete che per le spese di viaggio per partecipare alla cerimonia in onore di Mandela in cui si è “imbucata” (nessuno l’aveva invitata) trascinando con sé il suo comp...agno Vittorio Longhi, il suo portavoce candidato Sel trombato alle ultime elezioni, il responsabile della comunicazione, la consigliera diplomatica, la scorta e altri due al suo seguito la Camera dei Deputati non ha sborsato una lira. La trasferta a Johannesburg era organizzata e pagata da palazzo Chigi.
Vero… Ma perché non dire che oltre il volo tutte le altre spese di viaggio sono state a carico della Presidenza del Consiglio e quindi degli italiani? Quali? Assicurazioni e pasti. Pranzi e cene consumati a bordo (vino, acqua minerale, aperitivi, bibite compresi) durante il volo hanno un costo. Il 31mo Stormo dell'Aeronautica Militare, che gestisce i voli di Stato, per il catering a borgo ordina ad un noto ristorante sull'Appia che, come è giusto, si fa pagare il servizio.
BOLDRINI CI SIAMO VERAMENTE STANCATI DI TE, DELLE TUE SPESE FOLLI, DELLA TUA IGNORANZA E DELLA TUA SCARSA INTELLIGENZA, CI SIAMO STANCATI PERSINO DELLA TUA FACCIA …
DIMETTITI E NON FARTI Più VEDERE, è L’ITALIA CHE TE LO CHIEDE !!
Nota E mezzo mondo, invece, sul Falcon 900, jet di Stato che ha portato da Roma al Sudafrica e ritorno venti persone con codazzo. La Boldrini, con il compagno, il giornalista Vittorio Longhi (collaboratore di Repubblica.it e del quotidiano inglese The Guardian), ma mica solo lui, anche il portavoce, e poi il responsabile della comunicazione, e poi la consigliera per le relazioni internazionali e quindi la scorta.
ABBIAMO UN NUOVO CAPO DI STATO E NON LO SAPEVAMO: È LA BOLDRINI!
16 dic – Il Codacons ha inviato questa mattina un esposto alla Procura di Roma e alla Corte dei Conti contro la presidente della Camera Laura Boldrini “per la vicenda del volo di Stato in Sudafrica sul quale ha viaggiato anche il suo compagno”, in occasione della cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela. Lo ha reso noto la stessa associazione di tutela dei diritti dei consumatori, ricordando di aver in passato già denunciato Clemente Mastella e Silvio Berlusconi per fatti analoghi.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti dai camerati.