martedì 31 dicembre 2013

giustamente pubblichiamo il messaggio di un Papà.

 
Papà di Stella: “Assassino mia figlia è libero, è un cosa schifosa”
 
 
Si rivolge al ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, il papa’ di Stella, bambina di nove anni vittima dell’immigrazione e dell’assurdità chiamata Schengen, grazie alla quale un romeno può vivere in Italia quando e quanto vuole.
Ammazzata ad Aprilia, in un ‘incidente’ causato da un ventenne romeno sotto effetto di droga e alcol che andava contromano: non aveva patente né assicurazione. Ma è libero.
“C’è il rischio che se ne va – ha detto Manzi riferendosi all’investitore – Lui adesso se ne puo’ andare perche’ è denunciato a piede libero, è una cosa schifosa”.
“Cancellieri fa qualcosa”, chiede Manzi secondo il quale “questo non è un incidente stradale, e’ un omicidio”. “Si possono trovare i modi per arrestarlo, perché paghi per quello che ha fatto, così non lo fa piu’”, conclude.
Mai nulla, tranne impiccarlo al palo più alto, potrà essere abbastanza perché paghi. Quando si guida ubriachi e drogati non è ‘incidente’, è un assassinio premeditato. Ma è inutile affidarsi alla Cancellieri, lei i delinquenti non li fa andare in galera, lei li libera.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.