martedì 3 dicembre 2013

Sergio Vignali Coordinamento di La Spezia per la Rivoluzione .

Sergio Vignali                                              Comunicato per gli amici della Spezia.

 
questa mattina ho stampato 40 volantini e li ho distribuiti nell'ambito della mia residenza,ossia Arcola centro storico e piano di arcola.....essendo io invalido con deambulazione ridotta e non avendo mezzi miei non ho potuto allargare la diffusione su tutto il territorio arcolano (romito trebbiano guercio cerri e zona industriale) chiedo se qualche volenteroso di questo gruppo può aiutarmi i questa diffusione grazie.
                            
 
                                                        per contattami usare e-mai vignali.sergio@libero.it 
 
Grande Sergio ben fatto.
UNITI SOTTO LA STESSA BANDIERA..IL TRICOLORE !
9 DICEMBRE 2013 – L'INIZIO DELLA FINE.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.