domenica 26 gennaio 2014

"Hitler è morto nel 1984. Ecco la sua foto..???




"Hitler è morto nel 1984. Ecco la sua foto":
in un libro la tesi della fuga in Brasile


di Silvia Natella.       RIO DE JANEIRO - Nel corso degli ultimi 70 anni in molti hanno avanzato l'ipotesi che Adolf Hitler non si sia suicidato nel suo bunker nel 1945, ma sia scappato in America Latina come molti gerarchi nazisti. Nel suo libro Simoni Renee Guerreiro Dias afferma che il Führer morì in incognito nel 1984 in una piccola città al confine tra il Brasile e la Bolivia e la prova sarebbe in una foto.
Non solo, l'autrice brasiliana sostiene che Hitler si rifugiò in Argentina e poi in Paraguay prima di stabilirsi nello stato brasiliano del Mato Grosso. LA RELAZIONE CON UNA DONNA NERA La giornalista mostra anche una fotografia in cui il presunto leader nazista è in compagnia di una donna con cui sembra avesse una relazione. Si tratta di una donna di colore di nome Cutinga e quindi non di razza ariana. Una teoria bizzarra anche perché il dittatore sarebbe morto all'età di 95 anni. IL LIBRO Il libro, intitolato "Hitler in Brasile - la sua vita e la sua morte", contraddice la teoria accettata storicamente del suicidio di Hitler nel suo bunker di Berlino il 30 aprile 1945.
Simoni ha intenzione di fare il test del DNA a un parente di Hitler e di confrontare i risultati con quelli sui resti di questo uomo a Lipsia. tella
 
Fonte art.            http://www.leggo.it                                                                                 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.