sabato 6 aprile 2013

Opinioni Politiche
di Marco Affatigato.

Paura di tutto? Paura anche di respirare! Perchè
PAURA DI TUTTO ? PAURA ANCHE DI RESPIRARE ! PERCHE’ ?
Siamo arrivati ai giorni nostri ad avere paura di tutto, ma ci sarà un motivo per questo?
Intanto guarda questo breve video e dimmi che non è così anche per te!
Paura di tutto, quindi e perché? Ci sarà un motivo?
Un motivo intanto è che chi governa le masse ha bisogno di pecore e quindi se pensi con la tua testa diventi pericoloso per i loro scopi, perché non saresti più governabile e non faresti quello che vogliono loro.
Poi non so se ci hai fatto caso, ma in tutto l’elenco che ha fatto, manca una della paure più grandi e cioè, quella che qui da noi vediamo tutti i giorni, tra le persone che ci chiamano e ce lo dicono e quelle che vengono e poi scappano perché, hanno percepito una possibilità di cambiare assumendosi la propria responsabilità in merito, fino ad arrivare a quelle che neanche vengono dicendo che “siamo matti ad andare a toccare certe cose, io non m’immischio”
Ma la paura più grande è quella di “non respirare”, quella che venga a mancare il respiro. Può sembrare assurda, ma ti garantisco che è così!
E invece “respirare consapevolmente” è così semplice ma, soprattutto, può darti la forza di affrontare tutte le altre paure.
Perché quando inizi a respirare consapevolmente (e dopo diventa un abitudine e quindi la tua forza)  vai a toccare le fondamenta della tua casa, che sono poggiate su una superficie piuttosto inclinata e scivolosa, invece che su una base piatta e ben solida.
Quando si risistema la base e cioè il proprio respiro, riportandolo allo stato naturale e cioè quello che fanno tutti i mammiferi sul pianeta terra, la nostra vita comincia a prendere delle direzioni diverse e nuove, migliorando la nostra vita in tutte le sfere, salute, benessere, consapevolezza, e molto altro che non si può descrivere più di tanto a parole, perché va sperimentato sulla propria pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.