assolutamente da vedere.dott. Ferraro Paolo,
Questo è il magistrato che verrà dispensato nel dicembre 2012 , per la denuncia fatta e per aver proseguito nel capire .
La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva con varie pressioni anche invitato a non approfondire la vicenda scoperta.
Tale azione si spiega solo con ciò che ha scoperto il dott. Paolo Ferraro, di livello militare, segreto sia sui piani politico che sperimentale , che con la portata dirompente che avrebbero avuto le sue analisi svelando chavi di lettura retroattive che potevano rivelare trame internazionali e nazionali nella e contro la magistraura ed altri apparati dello Stato, e con il timore specifico che le sue capacità investigative ed analisi ingeneravano su una cordata deviata romana , variamente composta, coadiuvata da parenti irretiti e circondati e da un ex moglie legata alla detta cordata molto più strettamente , imparentata con Lucio Caracciolo noto geopolitico collegato ad ambienti internazionali emergendo tematiche di infiltrazione della vita ed altro che sono racchiuse nella identità di questo apparato segreto e pericoloso .
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti dai camerati.