martedì 18 marzo 2014

PEOPLE NOT POLITICIANS=PERSONE NON POLITICI.

Dai camerati New British Union - Greater London Division.
 
 
 
Dove noi potremmo differiscono su questioni di mero partiti politici nessuno può negare che oggi centinaia di migliaia di nostri connazionali è negato la necessità della vita, mentre letteralmente milioni vengono negati i servizi. Siamo anche d'accordo che la responsabilità per questo riposa con quelli che rispettano pedissequamente un sistema che, in virtù di condizioni esistenti deve essere condannato come incompetente e corrotta.



 
Chi tra noi contemplando l'esercito crescente di immigrati, provenienti in Gran Bretagna può ma sono d'accordo che il vecchio ordine deve andare, e che dir poco un cambiamento rivoluzionario è necessaria per dare al popolo del paese richiedono.



 
È solo quando ci avviciniamo il metodo e la natura del cambiamento che ci troviamo in opposti campi. Ancora il fatto dell'esistenza di opposti campi serve a perpetuare i mali che abbiamo il desiderio di abolire e è solo di favorire la divisione e l'odio tra le persone che tutti sappiamo essere marcio il sistema prospera.



 
Nostri obiettivi principali sono gli stessi, ma a causa della disunione non possono mai essere realizzati. I vecchi partiti 'nazionalista' hanno avuto il loro giorno distrutto da lotte intestine, insieme ad una mancanza di disciplina e di lealtà, bandito per la frangia molto del mondo politico. Formando nuovi partiti non è la risposta; è tutto il sistema che ha sfidato e cambiato e fare che dobbiamo costruire un movimento per prendere il nostro messaggio al popolo.



 
Che il movimento è nuovo British Union, disciplinato, organizzato, dedicato, un movimento che comprende il significato della lealtà e dell'onore, un movimento che avrà successo.
 
 
 
 



 
Gary Raikes
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.