venerdì 3 gennaio 2014

5 STELLE E RENZI INSIEME ALLA FINANZA WEB

Roberto Fiore (FN)


Il Movimento 5 stelle ha già mostrato il suo volto politically correct, per nulla rivoluzionario,  in occasione del dibattito sull' immigrazione clandestina e soprattutto con il bacio omo in aula a dimostrare che nel momento dello scontro come Kennedy era berlinese i grillini sono tutti un po omosessuali. 
 Anche nel momento della massima virtuosità quando i deputati grillini rinunciavano a prendere parte dello stipendio,molti rimasero stupiti che i soldi andassero tutti in un fondo per l' ammortamento del debito pubblico, ossia alle banche. E pazienza se in campagna elettorale, Grillo in persona aveva più volte dichiarato che il debito pubblico gli italiani non dovevano pagarlo. E' tipico dei politici, nuovi e vecchi, promettere una cosa e fare l'esatto contrario.

Ma questa volta i grillini hanno superato se stessi. In occasione dell'istituzione di una tardiva ma comunque indiscutibile tassa sui proventi in Italia di Google, Facebook e Amazon, i grillini si inalberano ricordando, in nome di un finto  anti europeismo, che la legge Europea ha priorità su quella italiana e giustificando che i signori di google o facebook, che sono tutt'altro che una associazione caritatevole, non paghino all' Italia circa un miliardo di tasse.
Lo stesso Renzi che il vecchio comunista Sposetti definì "politico agganciato fortemente a Usa e Israele" sembra demandare tutto all' Europa.
Non importa infatti per 5 Stelle e Renzi che costoro debbano pagare per le loro attività in Italia cifre altissime, perchè costoro appartengono al mondo che non deve pagare, la vera casta al di sopra di tutti, la classe degli ultra privilegiati che guardano come diceva A. K Chesterton "alle nostre sofferenze come un uomo annoiato al volo di una mosca".
E' l' iper capitalismo americano a cui 5 Stelle e Renzi appartengono ma è anche l' ipercapitalismo che nel 2009 ha iniziato a morire ed è destinato a scomparire assieme ai giullari di turno.  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.