lunedì 7 aprile 2014

Ungheria Lo straordinario risultato dei nostri alleati di Jobbik, che diventano la terza forza del paese.




Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito al risultato delle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo in Ungheria dichiara: “ Lo straordinario risultato dei nostri alleati di Jobbik, che diventano la terza forza del paese, rappresenta l'ennesimo segnale, dopo la vittoria del Front National in Francia, della sofferenza dei popoli europei per quella che diversi coraggiosi... economisti non allineati al pensiero dominante hanno definito “ Euro dittatura”.
In quanto unici alleati italiani di Jobbik e da sempre schierati contro le imposizioni europee, i trattati internazionali che limitano la nostra sovranità ed il fiscal compact, non possiamo che applaudire al successo ungherese che rappresenta senza ombra di dubbio un'onda inarrestabile ed un segnale di speranza e di progresso per i popoli europei.
Il segnale dato dai francesi e dagli ungheresi è chiaro: no ai tatticismi da vecchia politica, disprezzo per coloro che solo da poche settimane hanno scoperto di essere contrari all'unione europea, la necessità vitale di riappropriarsi della propria sovranità nazionale e monetaria.
Diffidare delle imitazioni, è il primo passo per la riscossa degli italiani e per la Rivoluzione Nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.