lunedì 21 aprile 2014

Anche i nostri camerati spagnoli di Democracia Nacional parlano del boicottaggio delle nostre liste!



EI Presidente di Forza Nuova, Roberto Fiore, ha deciso a seguito dei gravi incidenti in tutta Italia sospesa la presentazione imminente delle liste e le firme necessarie per le elezioni europee. Alcuni degli incidenti gravi che hanno portato a tale decisione sono stati i seguenti:
 
Durante la notte la polizia italiana ha entrata case di sostenitori di Forza Nuova per chiedere se è vero che hanno firmato per sostenere la candidatura di Forza Nuova, come ha fatto enTreviso (Veneto).

Ci sono stati arresti di militanti del centro Italia (Perugia), quando sono andati a raccogliere i certificati elettorali di diversi comuni, essendo rilasciato qui senza spese nel momento in cui tecnicamente già era impossibile la presentazione di tali certificati.

Illegale conservazione della documentazione necessaria per la presentazione delle liste (Liguria, Marche e tutta l'Italia), così come gli avvertimenti e minacce di denunce in qualsiasi luogo dove si menziona il nome di Forza Nuova.

Arresto illegale di forzanovistas militante in diverse stazioni di polizia (Toscana e Veneto) per rispondere ai crimini "non hanno commesso".

Forza Nuova denuncia:

1. l'assurdità di una legge che mira alla raccolta di più di 3.000 aziende in piccole regioni della Valle d'Aosta e Molise.

La frode di questa legge mira a proteggere le parti già in Parlamento (che non hanno nemmeno a presentare una firma) e con l'obiettivo di distruggere le formazioni combattendo contro questo sistema ingiusto.

2. le gravi minacce, arresti illegali e intimidazione verso tutti coloro che hanno raccolto con grande generosità firme e adesioni a Forza Nuova.

Per questa elezione sistema ha preparato accuratamente, non solo attraverso l'organizzazione di una campagna di svuotare il resto delle formazioni, se non con una campagna urgente pro Renzi, così come organizzare per chi non vuole votare per il Pd o Fi un numero incredibile di partiti che affermano di essere anti-anti-Bruxelles ed euro improvvisamente.

Si scopre che c'è ora l'opzione di voto al movimento 5 stelle, un partito forgiato e incoraggiata dall'Ambasciata degli Stati Uniti.UU. (molto favorevoli per i diritti degli omosessuali e immigrazione), o una lega nord che ha votato coerentemente spazzatura come il trattato di Lisbona, l'Euro o il procuratore compatto e ora è in possesso di una battaglia della transgender (vedi foto di Salvini e sponsor transgenderismo transgender referendum) o, infine, i fratelli d'Italia che era un antiLePenista e filoeuropeista party fino a pochi mesi faessendo eredi a lei invece un partito ugualmente responsabili per anni di corruzione e politica antinazionale.

Protezione della nostra militanza onesto e coraggioso è la priorità assoluta per Forza Nuova e, quindi, facciamo appello a tutte le sezioni forzanovistas per bloccare la procedura per la presentazione delle liste per le elezioni europee.

Circa 160.000 firme, testimoniando che centinaia di militanti che hanno vissuto visceralmente questa avventura dovrebbe sapere, tuttavia, che in queste settimane hemor raccolti.

Forza Nuova ritiene che queste elezioni sono state ridotte per essere solo un altro Show di Truman posa sistema nonostante la sua illegittimità totale, allora Parlaci di pericolose forze anti-europea populiste, aumentate, tuttavia essendo presumibilmente subordinati poteri che queste forze dicono di voler combattere.



Forza Nuova non è mai stato un partito elettorale; suo punto di forza è basato sui suoi controlli politici, suoi militanti, nelle loro azioni politiche e sociali, tutto questo rende che Forza Nuova, nonostante che si arrabbia, è l'ultima speranza per l'Italia.


FORZA NUOVA: DIFFONDERE LA VERITÀ CIRCA IL SABOTAGGIO DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 2014

Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, ha chiesto questa mattina il Commissario di Arezzo con urgenza di spiegare le ragioni per l'arresto. Allo stesso tempo, il Fiore è stato depositato presso il Tribunale di Roma per denunciare il reato di attentato alle libertà costituzionali, in base all'articolo 294 del codice penale.

Nelle prossime ore sarà foto pubblicate del materiale raccolto e testimonianze di leader e attivisti di Forza Nuova, vittime e protagonisti passivi del sabotaggio istituito scientificamente in tutto il paese con il sistema.




LETTERA AL COMMISSARIO:

Caro Commissario,

Egli giù firmatario, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, scrive il gravissimo incidente che è accaduto ieri a Arezzo:

due dei nostri attivisti sono stati arrestati e preso alla sua stazione di polizia senza alcun motivo, solo per essere rilasciato dopo tre ore.

Ciò è accaduto malgrado il fatto che io avevo informato l'agente responsabile dell'arresto che i due militanti hanno preso con loro documenti e certificati richiesti per la presentazione delle liste a Roma, il cui termine è scaduto esattamente alle ore 20,00 dello stesso giorno.

L'ingiustificata detenzione di due giovani, ha provocato mancato recapito in tempo delle nostre garanzie e inserzioni di Roma, impedendo in questo modo allo stand di Forza Nuova per l'elezione del centro Italia.
Vorrei quindi un'immediata spiegazione su ciò che è accaduto ieri pomeriggio intorno le 16.00, per così ha presentato una denuncia davanti alle autorità competenti, ai sensi dell'articolo 294 del codice penale.

Migliori saluti

Roberto Fiore.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.