venerdì 18 aprile 2014

LA TESTIMONIANZA DEL SABOTAGGIO DEL CENTRO ITALIA:




 Mattia Vicarelli, responsabile di Forza Nuova Perugia e Massimiliano Argenio, responsabile provinciale, sono due delle voci più significative nella vicenda di vero e proprio sabotaggio che ha colpito il movimento in occasione delle elezioni europee, per quello che riguarda il Centro Italia.

“E’ stato davvero assurdo” - raccontano Argenio e Vica...relli -“Dovevamo andare a consegnare il materiale elettorale a Roma, ma non avendo possibilità di recarci fin lì , ci eravamo messi d’accordo con altri militanti toscani, con cui ci saremmo incontrati ad Arezzo e a cui avremmo consegnato i moduli umbri. Sarebbe stato poi loro compito prendere anche quelli della Toscana e portarli direttamente nella Capitale. Una volta arrivati ad Arezzo, abbiamo ricevuto una loro telefonata: avevano avuto dei problemi e sarebbero arrivati con un po’ di ritardo. Per guadagnare tempo, hanno chiesto a noi di andare all’ufficio elettorale aretino e ritirare il materiale. Non potendo assolutamente prevedere cosa sarebbe successo di lì a poco, siamo andati tranquillamente all’Ufficio elettorale. Gli addetti inizialmente si sono mostrati disponibili e ci hanno detto che in una trentina di minuti i certificati di cui avevamo bisogno sarebbero stati pronti. Peccato che circa tre quarti d’ora dopo non solo non ci avevano ancora dato nulla, anzi : mentre noi aspettavamo, erano stati chiamati due agenti in borghese. Senza troppe spiegazioni ci hanno portato in questura, e ci hanno sottoposto ad una serie di interrogatori assurdi, riguardanti ipotetiche indagini in merito a raccolte di firme false. Questi interrogatori si sono svolti sotto forma di “testimonianza” , ma senza alcun avvocato presente, e senza che alla fine ci fosse consegnato alcun documento riportante le nostre dichiarazioni. Ciò che conferma inoltre l’assurdità della situazione è come, dopo gli interrogatori, siamo stati congedati dalla questura e rimandati all’ufficio elettorale, in cui alla fine i certificati ci sono stati dati senza problemi. Se davvero fossimo stati sospettati di aver operato con firme false, non avrebbero dovuto consegnarceli. La verità è che faceva tutto parte di una strategia ben definita. Siamo stati trattenuti in questura abbastanza tempo affinché si facesse tardi, e quando siamo riusciti ad incontrare i nostri camerati toscani, era ben chiaro che non sarebbero mai riusciti ad arrivare a Roma in tempo per la consegna.”
 
GRIFFIN INTERVIENE A STRASBURGO SULLO SCANDALO DEL SABOTAGGIO CONTRO FORZA NUOVA


 

 
 
 
"Ipocriti EU!" Come regime di occupazione Bruxelles sospende la democrazia in Italia, un Parlamento europeo colpevole gag Nick Griffin.

Il regime fantoccio di austerità EU in Italia ha scatenato un'ondata di repressione della polizia per impedire il nazionalista radicale Forza Nuova vincendo un seggio nelle elezioni europee del prossimo mese.

FN ha tenuto una seduta tra il 2004 e il 2009, ma è stato privato di esso, quando è stata introdotta una soglia artificiale per 'proteggere' la Costituzione italiana dall'impatto della vera rappresentanza proporzionale.

Questa volta, tuttavia, organizzazione crescente supporto, combinato con una successo legale sfida la stessa soglia di artificiale in Germania dai nazionalisti e Forza Nuova li ha fatti quote a prendere un posto a sedere.

Inorridito dalla prospettiva del leader carismatico di FN, Roberto Fiore, restituendo al Parlamento, il regime fantoccio di Roma spostato ieri per abolire anche la pretesa di democrazia in Italia.

Per levarsi in piedi, ogni partito ha raccogliere un impressionante totale di 300.000 firme. Anche con la sua forte attivista di base, questo era un ordine alto per FN, ma ieri erano suoi funzionari locali in ogni regione sulla casa diritto di raccogliere e presentare il numero richiesto.

Così il regime ordinato un'ondata di RAID della polizia. Militanti di FN sono stati trascinati dalle strade o le loro automobili, sono stati sequestrati migliaia di moduli di candidatura firmata e decine di attivisti si sono svolte nelle stazioni di polizia per ore.

Coloro che sono stati incarcerati ingiustamente si tennero fino a poco dopo la scadenza per l'invio dei moduli di candidatura e le loro firme.

"Significa che essi hanno semplicemente castrato democrazia in Italia ora, in cima a fare lo stesso in Grecia," dice Nick Griffin, che ha lavorato a stretto contatto witb signor Fiore per più di 30 anni.

Signor Griffin è aumentato durante la sessione finale plenaria del Parlamento europeo oggi a sollevare lo scandalo e la domanda di un dibattito d'urgenza.

Lo ha fatto poco prima di una votazione è dovuta soltanto un rapporto molto critico della Russia sopra una presunta mancanza di democrazia. Ma nonostante il fatto che i deputati ordinariamente sono autorizzati ad utilizzare il richiamo a sollevare questioni totalmente scollegati i voti o infatti al Parlamento, semplicemente lui solo nel termine di cinque anni è stato fermato da parlando nella camera enorme avendo il suo microfono tagliato fuori.

Fortunatamente, si può vedere che cosa stava per dire e fare la vostra propria mente quanto a perchè Nick è stato impedito di parlare:

"Signora Presidente,

Ancora una volta voteremo su una relazione piena di folle bellicosi contro la Russia 'antidemocratico' (a questo punto la sinistra e i liberali iniziati ululato!) Ma come il termine candidature per le elezioni europee si avvicinò in Italia ieri, le forze di polizia (a questo punto il microfono è stato tagliato!) del vostro governo di occupazione arrestato numerosi degli attivisti di Forza Nuova, senza alcuna giustificazione, al fine di fermarli presentando le 160.000 firme che essi avevano raccolto con successo per levarsi in piedi.

"Esigo un dibattito d'urgenza sulla strada che, prima in Grecia con la Golden Dawn e ora in Italia, i partiti contrari alla tua regimi di austerità delle marionette sono imprigionati su palesemente falsi pretesti. Questo è negare la gente una scelta reale, democratica.

"Se Putin lo ha fatto, lei urlava blue murder. Ma quando è fatto dai vostri regimi fantoccio nei paesi UE, tutto quello che ottiene è beffardo da ipocriti sul silenzio dai vigliacchi a destra e sinistra.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.