martedì 4 febbraio 2014

COLPO DI STATO ALLA DITTATURA DEL PENSIERO

LOTTA STUDENTESCA
Pensa, agisci e Lotta!




Vi siete mai fermati un attimo ad osservare com'è il mondo attorno a voi? Tutto bello, sereno e tranquillo. Ma siete sicuri che dietro questa luce non si nasconda il buio più totale? Non ci sono bombe, attentati o kamikaze, ma c'è comunque una guerra: la guerra psicologica. Questa guerra, sottile ed invisibile, sta trasformando le menti di tutti. Le televisioni, ad esempio, che hanno un ruolo principale in tutto questo, sono delle armi che colpiscono in massa la popolazione, disinformando, alle quali non si può rispondere.
Le conseguenze maggiori dell'attacco di quest'arma e della dittatura del pensiero, si hanno maggiormente sui più giovani, che si stanno dimostrando passivi e apatici proprio in un periodo in cui dovrebbero essere loro a far sentire il cambiamento! Non hanno più niente per cui combattere, non sono spinti da nulla, non devono impegnarsi per raggiungere un obiettivo e non hanno più un pensiero comune per cui lottare.
Gli antichi valori e gli ideali sono stati sostituiti dal consumismo, il materialismo, l'individualismo e il dio denaro, rendendo una persona schiava di una materia anziché libera di lottare per un'Idea! A questa generazione, inoltre, sono stati dati falsi idoli, come rapper o personaggi dello spettacolo, spingendo sempre più l'individuo a seguire la massa impecorita che va verso la dittatura psicologica. Infine le droghe, che hanno trovato, guarda il caso, il loro limite di espansione in questo secolo, e che diventano l'unico pensiero di un giovane distraendolo da ciò che conta e rendendolo ancor di più schiavo. TV, internet, moda, omologazione, musica, materialismo e falsi idoli.
Ci sei dentro, ma sei ancora in tempo per uscirne fuori! Esci dagli schemi, non fare il loro gioco! Non essere più schiavo del vuoto che ti hanno imposto, SALVA TE STESSO!



 

Fonte art.  http://www.ilfascioetrusco.org  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.