mercoledì 8 maggio 2013

Integrazione.....???

nella foto un chiaro esempio di integrazione.Picchia ragazza minorerenne e cerca di violentarla – Il sito di Firenze

Picchia ragazza minorerenne e cerca di violentarla
Dopo una serata passata tra amici al chiosco di piazza Puccini, una giovane di 16 anni è stata seguita da un Peruviano di 20 anni e raggiunta tra via Baracca e via Forlanini. Il ragazzo l’ha condotta con forza dietro una siepe per violentarla. Sono iniziati interminabili minuti di terrore per la minore, colpita ripetutamente da pugni alla testa e gettata a terra. Il giovane prova a baciarla, la palpeggia. Lei resistite ulrando con tutto il fiato che ha in gola. Provvidenziale una chiamata al 113 da parte di una residente nella zona che racconta agli agenti di aver udito urla disperate: “Basta, basta, lasciami stare”, gridava la ragazza. La volante interveniete immediatamente – siamo intorno alle 3.30 – sorprende il balordo completamnete ubriaco addosso alla sua vittima. Viene neutralizzato e arrestato per violenza sessuale. La giovane, in stato di choc, viene asportata per accertamenti all’ospedale di Santa Maria Nuova, ha sul collo diversi graffi ed echimosi all’altezza del torace. L’incubo è finito. Intanto Renzi gioca al “politico internazionale”.

TORINO 9 Mag (Però Torino) - La Guardia di Finanza di Torino ha arrestato questa mattina un egiziano che tentava di estorcere denaro a una giovane studentessa.
L'uomo, con regolare permesso di soggiorno, svolgeva la sua attività di parcheggiatore abusivo nei pressi di corso Vittorio, davanti al parco del Valentino. Al rifiuto della ragazza, che non aveva intenzione di pagare la sosta, ha iniziato a colpire il finestrino dell'auto con calci e pugni, minacciandola che le avrebbe distrutto l'auto se non gli avesse dato immediatamente due euro per il "diritto" di sosta. La ragazza, impaurita, è così scesa dall'auto dandosi alla fuga, ma veniva raggiunta dal suo aguzzino che, piuttosto alterato, le sbarrava la strada. Proprio in quel momento transitava da quelle parti una pattuglia di baschi verdi che, attirati dalle urla, sono prontamente intervenuti bloccando a terra l'aggressore prima che questi potesse fuggire. L'uomo, un 42enne, è stato arrestato e condotto in carcere. Giudicato con rito direttivo, il pm gli ha inflitto un anno di reclusione e una sanzione amministrativa di 600 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.