sabato 18 maggio 2013

POLITICIZZAZIONE DELLE SCUOLE.


CAMERATI!!! 


VOGLIAMO RICHIAMARE LA VOSTRA ATTENZIONE SU QUESTA LETTERA SCRITTA DA UN NOSTRO MEMBRO E SU UN SITO MOLTO CONOSCIUTO...PER ORA OSCURATO...IL NOSTRO CAMERATA CI HA CHIESTO DI PUBBLICARE QUESTE RIGHE PER DENUNCIARE LA POLITICIZZAZIONE DELLE SCUOLE, PROFESSORI CHE CON LA LORO IGNORANZA STANNO DISTRUGGENDO LE GENERAZIONI FUTURE NASCONDENDO LE VERITA' STORICHE!!!

POSSIAMO COMPRENDERLO DA PARTE DI POLITICI FAZIOSI...MA NON POSSIAMO TOLLERARLO DALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA!!! BASTA FAR CANTARE "BELLA CIAO" AI BAMBINI DELLE ELMENTARI!!!!

LEGGETE LA LETTERA:

"Ciao Camerati,

Ho deciso di scrivere questo Thread, perché mi sono stufato di sentire i miei professori tutti di sinistra, che vogliono inculcarti le loro idee...
Un prof. mentre faceva lezione, aveva definito Hitler, una mezza sega, diceva che Mussolini non ha fatto le leggi razziali per fare un favore a Hitler, e una prof, di estrema sinistra, ha definito Berlusconi, un nuovo Duce.
Poi un giorno litigando, mi ha detto che è democratico contestare le manifestazioni di Destra Tricolore.

Io mi sono stufato di sentire questi argomenti, e anche che quando si fa storia, ti fanno il lavaggio del cervello con stronzate, però non dicono che i partigiani hanno fatto anche cose sbagliate.

Voi cosa ne pensate?"

Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.