giovedì 29 maggio 2014

L’ASSENZA DELLA “DESTRA” ITALIANA AL PARLAMENTO EUROPEO COME A QUELLO ITALIANO E’ UNA CATASTROFE.

Una catastrofe ! E la colpa non scusabile dei segretari di tutti i partiti e movimenti che si richiamano all’area di “Destra” è di fare come “se non avessero nessuna colpa”. E’ impossibile ed impensabile che in Italia e dall’Italia non vi siano parlamentari “nazionalisti”, parlamentari di “Destra” nell’emiciclo parlamentare di Bruxelles come a quello di Roma. Lasciando quest...o compito (di rappresentare quella parte di italiani attaccata ai valori della “Destra”) ad un partito che vuole come prima cosa la distruzione dell’unità nazionale. E’ il paradosso ! Coloro che permettono l’esistenza di questa situazione hanno una responsabilità storica davanti alla Nazione e alla “Destra”. Non sono degni di definirsi “eredi” di quei valori e quell’Idea che ha creato la Nazione italiana.
Allora vi chiederete , come militanti nazionalisti, “cosa dobbiamo fare ?”
Per prima cosa : separatevi da questi “segretari” che vivono solamente per il loro ego e non per l’idea della grandezza dell’Italia. Buttateli fuori ! Avete uno strumento, qualsiasi sia il vostro partito o movimento di appartenenza: l’assemblea degli iscritti. Convocatevi a “Congresso straordinario” per richiedere , come prima mozione, la “federazione” con gli altri movimenti e partiti di “Destra”. Il “segretario” non lo convoca ?! Separatevi da lui estromettendolo. Fate un “golpe” interno visto l’incapacità di chi vi guida e nominate un “direttivo” che sia degno di rappresentarvi e di portare avanti questo primo e grande progetto : l’unità dell’area.
Allora e solamente allora anche i cittadini capiranno il “messaggio” e si diranno che finalmente a “Destra” qualcosa cambia.

Se non fate questo “golpe”, se non agite in questo modo la “Destra” rimarrà divisa ancora per molto tempo e per esaurimento delle forze ….scomparirà del tutto.

Dal camerata Marco affatigato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.