Rissa al pub.Forza Nuova prende posizione
Forza Nuova prende posizione in merito alla rissa avvenuta ieri sera alle Quattro Porte di Macerata, dove un immigrato egiziano ha accoltellato tre giovani italiani.
Questi episodi non ci sorprendono più e rappresentano la diretta conseguenza dell’assenza di provvedimenti da parte di una giunta di centro-sinistra e di un governo che purtroppo, invece di considerare il problema immigrazione, regolare e non, come un’emergenza, continuano a spendere i soldi dei contribuenti in progetti ad hoc per extracomunitari anziché occuparsi dei nostri connazionali in difficoltà, oltretutto in un grave periodo di crisi economica.
Finchè non ci sarà la volontà politica di opporsi al fenomeno migratorio e finchè gli italiani continueranno a votare i soliti partiti xenofili di destra e sinistra il problema non si risolverà mai; al contrario aumenterà in maniera esponenziale come già accaduto negli ultimi anni. L’unica reale soluzione è bloccare l’immigrazione ed espellere i clandestini e gli stranieri che hanno commesso reati nel suolo italiano: tutto il resto è mera propaganda elettorale, che ha palesemente dimostrato la sua pochezza nel corso del tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti dai camerati.