sabato 30 marzo 2013

Forza Nuova condanna la scelta della doppia benedizione cristiana e musulmana al 'Checchi'

"Si è costituito un precedente pericoloso, c'è il rischio che nel segno del multiculturalismo ci rimettano le nostre tradizioni"
29/03/2013 - 19:24
"E' di Giovedì mattina, la notizia che nell' Istituto “Checchi” di Fucecchio è stata impartita, al posto della solita, una doppia benedizione. Infatti oltre a quella Cattolica, quest'anno si è pensato bene di unirci anche quella musulmana. Il perchè di questa soluzione ci lascia dubbiosi.

Oltre ad una trovata pubblicitaria della politica locale, non ne riusciamo a scorgere una reale necessità. Chiamati a partecipare a questa iniziativa sono stati invitati il rappresentante Mouridoulà della religione musulmana senegalese e il rappresentante della comunità buddista di Pomaia, assente però, per motivi di salute.

Opera questa riconducibile ad un progetto preciso, coincidente con la volontà di abbandonare lo Ius Sanguinis, in favore dello Ius Soli, con conseguenze allarmanti.

Pur ritenendo tutti liberi di praticare la propria fede, Forza Nuova si pone a difesa delle nostre tradizioni e dei nostri valori, facendosi portavoce di un Paese che nella Fede Cattolica affonda le sue radici più profonde. L'iniziativa di ieri Si èddddmattina, che può sembrare solo un atto di quello che viene chiamato "multiculturalismo", in realtà viene a costituire un precedente pericoloso, infatti, non vorremmo ritrovarci in una situazione simile a quella paradossale che si sta già vivendo in Belgio, dove è stato deciso, che, per non urtare la sensibilità degli immigrati non cristiani, la dizione di “vacanze pasquali” sarà vietata e sostituita da una più politicamente corretta “vacanze di primavera”, la Festa di Ognissanti è diventata “congedo d’autunno” e le vacanze di Natale sono state trasformate in “vacanze d’Inverno”.

Vorremmo ricordare che questo spirito di "multiculturalismo" che ammanta tutti i politici e clero locale, sembra debba essere una prerogativa dell’Italia o più in generale del mondo occidentale, mentre non se ne riscontra traccia ad esempio in quei paesi, lì si, dove quella musulmana è religione di stato, e dove i credenti Cristiani sono perseguiti e resi vittime delle più crudeli atrocità.

Nel corso di questa falsa cerimonia inoltre i due ministri hanno invitato a riappropriarsi del senso di fratellanza e di unione “sotto un unico Dio”; vorremo ricordare però a Don Andrea Cristiani, che queste affermazioni, sopportabili se pronunciate da un rappresentante musulmano che cerca di trovare spazio e agibilità alla propria religione, sono inconcepibili per un uomo di Chiesa, perché affermazioni di questo tipo altro non possono essere che di stampo massonico ed anticristiano, visto che Gesù è venuto a dirci che Lui e solo Lui è il Messia, figlio dell’Unico e Vero Dio.
Forza Nuova si batterà con tutte le sue forze in questa Buona Battaglia, perchè quello che oggi è stato dipinto come una festa non sia il primo passo verso la perdita totale dei nostri Valori. Facciamo questo nell'assoluta convinzione che si possa portare avanti un dialogo tra diverse religioni senza che queste debbano rinnegarsi in "carnevalate perbeniste" realizzate da persone che probabilmente hanno dimenticato che Gesù Cristo si è fatto crocifiggere per indicare all'umanità l'unica strada per raggiungere la vita eterna.
Ci domandiamo perché certi sacerdoti non dedichino lo stesso tempo ed entusiasmo per sensibilizzare i fedeli su temi e battaglie decisamente più giuste, opportune e Cattoliche come quella contro l'Aborto.



Forza Nuova ricorda inoltre che è in corso il Tesseramento 2013, che ci vedrà nuovamente nelle piazze e nelle strade dalla parte degli Italiani a difesa dei nostri valori.



Sabato 30 Marzo saremo a Pontedera in Corso Matteotti a partire dalle ore 16".


Per informazioni non esitate a contattarci:
e.mail: fnempolesevaldelsa@gmail.com
Pagina Facebook: ForzaNuovaEmpoleseValdelsa

Forza Nuova Empolese-Valdelsa
Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.