venerdì 29 marzo 2013

Abusivismo nel parcheggio dell'ospedale, Forza Nuova: "Adesso basta"


giovedì, 14 marzo 2013, 11:00
"Il 6 marzo abbiamo assistito all'ennesimo episodio di violenza ad opera di extracomunitari avvenuto nel parcheggio dell'ospedale unico Versilia, e tale evento va a sommarsi agli innumerevoli atti di violenza riportati nelle cronache locali commessi da stranieri". Si legge in una nota a firma di Forza Nuova Viareggio.
"Non solo non erano sufficienti le molestie nei confronti di chi usufruisce dell'ospedale e di chi si reca ad assistere i propri cari, costretti a pagare il "pizzo" ai parcheggiatori abusivi al fine di evitare di ritrovare la carrozzeria della propria auto danneggiata o sporcata di proposito - aggiungono i militanti, che hanno predisposto un volantino ad hoc, attaccandalo nel parcheggio del nosocomio di Lido di Camaiore - ma addirittura oggi il cittadino rischia di ritrovarsi coinvolto in regolamenti di conti tra diverse fazioni di africani. Il tempo della tolleranza verso tali episodi e dell'indifferenza delle istituzioni deve finire, i cittadini non possono rimanere abbandonati a se stessi e non devono essere lasciati nelle condizioni di doversi fare giustizia da soli. Se questi individui non hanno la possibilità di lavorare onestamente, e vista la crisi economica i corso, devono essere rimpatriati immediatamente in quanto non possiamo salvare il terzo mondo ospitando tutti i disperati a casa nostra. Le istituzioni e le autorità competenti farebbero bene a prendere provvedimenti immediati prima che la situazione diventi incontrollabile, l'Italia non deve essere la nazione ambita dai balordi di tutti i continenti soltanto perchè è il luogo dove "tutto è permesso" e "tutto è tollerato".
L'invito ai cittadini, da parte di Forza Nuova, è quello di  "denunciare tutti gli episodi di violenza e a pretendere dalle istituzioni una risposta immediata ed efficace".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.