martedì 23 settembre 2014

RAGGIUNGERE IL PUNTO DI CAOS.


Art del camerata
 
Prendo spunto da questo commento sul mio diario per fare una, forse, stupida riflessione:
"No, questo non lo posso accettare : non si leva dal mondo un uomo per un insulto o uno sputo Questo bestione doveva modulare la propria forza, le proprie percosse : ora medti in galera", mi hanno detto. Io stavo esprimendo SOLIDARIETA' a Daniele il ragazzo di Torpignattara che h...a levato dal mondo un pakistano molesto. E' evidente che fu un incidente, ed e' altrettanto evidente che Daniele non ha alcuna responsabilita di cio che e' successo, almeno non quanto ce l'hanno i boia che lo hanno messo in una simile insofferenza nella sua terra, la sua unica terra dalla quale non a tutti e' dato nemmeno di scappare. Sono di Roma Est, conosco Torpignattara, caratteristica borgata romana fino a ieri; uno zoo oggi. Ecco che gli italiani cominciano a rovinarsi la vita per colpa di capital catto comunisti e immigrati. Ribadisco la mia solidarieta' ad un ragazzo che si e' rovinato la vita, giovanissimo.
(ci tengo pur essendo contro la societa del meticciato a farvi notare le differenze tra i vari immigrati...e' una distinzione doverosa secondo me, un filippino non sara' mai come un albanese o un tunisino, cani da rieducare, ve lo garantisco io che sono qui) Ieri parlavo con una mia cara amica filippina, poverissima, vive in una casa di bambu' nella vegetazione tropicale, e le dicevo "capisci, arrivano con le barche ogni giorno..haha...quasi con i remi", e lei: "ma come? e li lasciano entrare tutti? cosi?". Vi ho detto tutto.
Anche alla luce dei recenti fatti di Corcolle (sempre a Roma Est), dove 30 immigrati hanno aggredito un autobus distruggendolo (autista una donna...bella civilta', bell'arricchimento da questi cani), e' oramai evidente che la situazione sta degenerando, queste bestie sono sempre di piu e sempre piu incazzate. I politici sono solo dei C R I M I N A L I che oltre tutto, oltre ad averci messo in queste situazioni per loro tornaconto personali, ci prendono per il culo discriminano e deridono dandoci dei razzisti o idiozie varie; da loro non possiamo aspettarci nulla dunque, che anzi sono i collaborazionisti di questi animali. La mia riflessione e' che e' evidente quanto sia giunta l'ora (o comunque stia giungendo) di passare a metodi drastici di difesa del paese, ma come questo sia impossibile all'interno delle regole sociali. Chi vorrebbe trovarsi nella situazione di Daniele? Ed infatti quello avvenuto al ragazzo fu un incidente, ma questi incidenti potrebbero per cosi dire diventare progetto. Se questo progetto e' inattuabile all'interno delle regole sociali si deve arrivare ad un punto di anarchia, ad un punto di caos sociale, per intenderci ad una situazione simile a quella che vi fu a Roma durante l'occupazione tedesca. Il problema dunque che si dovrebbe ora porre sarebbe questo: come giungere a quel punto? ? ?
 




Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.