giovedì 11 settembre 2014

NON PUOI MAI FARE CENTRO SE NON SAI MIRARE!


Art dal camerata
Andres Marzio Molise


Sono nelle Filippine..non il pese delle badanti a basso prezzo come si possa pensare ma un arcipelago meraviglioso, ...simile alla Malaysia, Cambogia, Indonesia, Thalandia, insomma Sud Est Asiatico. Qui gli spagnoli sono stati circa 400 anni le Filippine sono Asia Latina. Oggi pensavo a quegli uomini, i conquistadores (ho vissuto anche un anno in Peru...seguo involontariamente i loro passi), e pensavo: che classe di uomini erano, quelli. Pensate voi forse che potessero avere qualcosa in comune con quella gran parte di italiani odierni, comunisti e sottoprodotti, i quali addirittura si metono a coniare nuovi nomi per gli zingari quali quelli di "camminanati", per esser piu "buoni" e civili? In comune: nulla. La differenza che intercorre tra quegli antichi ispanici e gli odierni italioti e' quela che c'e tra chi conquista, e chi e' conquistato.
Parliamone di questi rossi, o rosa che siano: passiamo oltre alle nostre divergenze ideologiche, gia, loro sono internazionalisti, la patria e' una merda, loro considerano la religione una droga, e vedono poi l'essere umano come una semplice macchina da lavoro; non ne individuano superiorita e inferiorita debolezze o forze, tutti uguali davanti al padrone. Noi sappiamo invece che non e' il lavoro che nobilita l'uomo, ma ben altro: cultura, intelligenza, onore, forza e raffinatezza dell'animo, la spiritualita' ecc. A noi muovono gli antichi valori, quelli degi imperatori, quelli dei nobili-guerrieri, quelli spazzati via dalla rivoluzione francese. Ma passiamo oltre alle divergenze ideologiche che non e' una colpa avere idee diverse. VENIAMO ALLE COLPE, in pochi punti, di questi individui che continuano giornalmente a distruggere il paese.
- Rubarono l'oro degli italiani a Dongo per le loro campagne elettorali, e per i cazzi loro. Un oro che gli italiani donarono al duce ed alla patria, un oro di un popolo gia distrutto ed affamato dalla guerra. Permettete che sia ancora un pochettino incazzato de sta cosa? come direbbe il marchese Del Grillo.
- Lo rirubarono recentemente in parlamento, donandolo alle banche e asservendoci ai poteri economici. Quei poteri davanti ai quali Mussolini mai si chino' prono ed anzi ne fece dei nemici.
- Perpetrarono una azione mirata di distruzione della nostra cultura tradizionale, Dio patria famiglia, valori di per se sani, vennero trasformati in concetti grotteschi per imbecilli. Lasciando poi pero' il popolo, che in fondo e' un bambino, senza piu punti di riferimento se non i loro, (sporchi borghesi) del denaro. I risultati, li vediamo oggi.
- Si allearono agli invasori, da loro detti "alleati", e ci americanizzarono la societa'. Benche' non facciano altro che inveire contro la politica americana. Gia ma i controsensi sono la loro specialita. Inveiscono anche contro i cristiani e i credenti ma...
- Sia lleano oggi con nuovi invasori, e con i capitalisti (ma non sono contro il capitalismo?), finendo con l'islamicizzare la nostra societa'.
- Proseguono come carroarmati senza indietreggiare nella loro azione mirata di distruzione dei valori tradizionali, fu il Vendola addirittura ad affermare che i bambini hanno diritto ad avere rapporti omosessuali anche con adulti; insegnano fiabe da froci ai bambini dell'asilo (nel periodo in cui, secondo me, si effettua quella che io chiamo "scelta culturale inconscia" della propria sessualita), e se ti opponi sei una merda fascista. Si insomma, oggi non c'e piu da vergognarsi se lo si prende in culo, ma se si e' estimatori di Benito Mussolini che tanto, tantissimo fece per la sua patria.
In definitiva, hanno e stanno distruggendo un popolo nel suo animo piu profondo, e al contempo lo stanno invadendo con genti straniere e (mi permetto di dire) poco interessanti sul piano dello scambio culturale. Specie gli islamici, cani portatori di integralismi e violenza. Arrivano persino a giustificare i crimini, tanto da definire il violentatore di una giovane donna italiana come una vittima, perche fa una vita difficile. Sono la feccia, piu feccia che si possa immaginare. E sono tanti.
Ecco chi sono questi personaggi, anzi queste genti perche non sono affatto pochi. Ecco allra, fino a che non capirete che non ci si puo piu mescolare con questi, ne in famiglia, ne in ufficio, ne alla fermata dell'autobus....che non ci si puo piu nemmeno "colloquiare", allora sara' tutto una frustrazione, un subire silenti. Non si deve inseguire chi non fa nemmeno mezzo passo verso di noi, ed anzi si erge con autorita' a paladino unico e solo della giustizia della verita' e della civilta' (distruggendo invece poi tutto questo).


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.