giovedì 24 luglio 2014

Vogliamo il ripristino della pagina FaceBook di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova

Destinatario: FaceBook Italia
Chiediamo il ripristino della pagina di Roberto Fiore (42.000 likes), segretario nazionale di Forza Nuova, già deputato europeo, chiusa su  segnalazione  di gruppi organizzati ostili senza alcuna reale motivazione, ma solo per impedire l' espressione di un pensiero ad essi non gradito.
 
 
Solidarietà al camerata.
 
Forza Nuova attacca FaceBook; AIUTACI ANCHE TU! Offensiva legale per difendere la libertà di espressione.
 
Perché i famigerati regolamenti interni di un social network non hanno il diritto di porsi al di sopra della legge o di censurare solo in base a segnalazioni pilotate di massa, senza pensare che chiudere una pagina con più di 42.000 contatti e centinaia di miglia di visualizzazioni vuol dire impedire la libertà di espressione. Come molti di voi già sanno, la pagina del nostro segretario nazionale, Roberto Fiore, con più di 42.000 sostenitori, è stata chiusa da FaceBook Italia con le consuete sbrigative motivazioni relative a regolamenti interni che, di fatto, limitano fortemente la libertà di espressione. In particolare, si fa riferimento alla cosiddetta "omofobia", reato non previsto dalle leggi italiane e la cui esatta definizione non è dato conoscere, perché non esiste, e a presunte violazioni del regolamento interno che puniscono puri e semplici "reati d'opinione". Anche la nostra pagina di Bologna è stata chiusa per le stesse "ragioni"e altre potrebbero subire la stessa sorte già nelle prossime ore. Si tratta dell'ennesimo grave episodio di censura contro chi, come Forza Nuova e il suo leader, si spende in prima persona per la difesa della famiglia naturale e del matrimonio; chi dissente dalle posizioni delle lobby dell'attivismo gay viene sistematicamente messo a tacere: i paladini della libertà e della tolleranza sono i veri campioni dell'intolleranza contro chi non la pensa come loro. E' il clima che si respira attorno all'approvazione del ddl Scalfarotto, da oggi in discussione al Senato; un clima liberticida. Forza Nuova non intende subire: apriremo nuovi spazi, e stiamo raccogliendo consensi con questa petizione per la riapertura di quelli chiusi, ma, soprattutto, stiamo avviando un' elaborata e complessa azione legale contro il colosso dei social network, in nome del nostro diritto ad esprimerci, il cui successo garantirà il diritto ad esprimersi di tutti. Sconfiggere il Grande Censore è possibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto. Cominciamo da qui.





http://www.citizengo.org/it/9784-ripristino-della-pagina-di-roberto-fiore-segretario-nazionale-di-forza-nuova?tc=fb&tcid=5508420
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.