lunedì 5 agosto 2013

Il marocchino del Pd vuole mettere fuorilegge Forza Nuova e chi si oppone all’immigrazione

Fratelli musulmani
Fratelli musulmani
Secondo il deputato Pd – ex membro dei Fratelli Musulmani – è necessario rafforzare l’azione legislativa contro i nuovi movimenti estremisti, come Forza Nuova. Perché questi cattivoni ‘stanno cercando di costruire un nemico in casa facendo diventare gli immigrati un capro espiatorio di tutti i problemi‘. Infatti Kabobo e i suoi fratelli sono avatar di Roberto Fiore.

La richiesta di mettere fuorilegge Forza Nuova e chiunque-non-la-pensi-come-lui (e i suoi mai dimenticati Fratelli Musulmani), Khalid Chaouki – marocchino – l’ha fatta nel corso dell’evento organizzato per lanciare la campagna per la svendita della cittadinanza italiana agli immigrati e lo Ius Soli. Della serie: sbarchi a Lampedusa e sei italiano.
Secondo il marocchino del Pd infatti, ‘la sopravvivenza dell’Italia dipende dagli immigrati’. E ha ragione, la stanno distruggendo.
Perché il Pd si sta mobilitando – no, non per gli esodati e i disoccupati – con il coinvolgimento degli amministratori locali si mobilita per la cittadinanza onoraria simbolica agli immigrati con numerose iniziative in programma in Abruzzo per sensibilizzare sul tema della cittadinanza ai figli degli immigrati. Ad organizzarle il Pd regionale, i Giovani democratici ed il Forum immigrazione del Pd. La campagna prendera’ il via subito dopo l’estate. Dopo che i piddini saranno tornati dalle vacanze. Quelle che i disoccupati e i pensionati non possono fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.