giovedì 4 dicembre 2014

FATE ATTENZIONE ALLA COLLERA DEL POPOLO


Art camerata Marco Affatigato.



E’ proprio possibile che in un prossimo futuro, davanti una giustizia che non rende più Giustizia , alcuni “patrioti” s’incarichino di applicarla.
La micro-criminalità e la criminalità assassina dilaga nelle nostre città come nelle periferie. Le case degli italiani vengono assaltate di notte , mentre i proprietari dormono. Vengono svegliati , picchiati e a volte uccisi per essere derubati dei loro averi. In strada accade la stessa cosa. E la “giustizia” che fa ? Niente o quasi niente , da anni. E coloro che non vogliono vederlo sono complici dei ladri, degli spacciatori e di quei barbari assassini che agiscono impuniti…ed è per questo che hanno scelto la “diligenza Italia” per assaltarla e compiere azioni criminali assassine sul territorio italiano: Perché i suoi cittadini, i suoi abitanti sono facili prede.
Poiché la Polizia , i Carabinieri e tutte le altre forze dell’ordine hanno pochi mezzi ma soprattutto pochi poteri per arginare questa crescente violenza e quando agiscono si vedono annientare la loro azione , preventiva e/o repressiva ch’essa sia, da coloro che sono posti (e per questo pagati dai cittadini) nel luogo riputato essere quello in cui si applica la “giustizia” rendendola alle vittime : i giudici, i procuratori della Repubblica, allora la sola possibilità che possa esistere affinchè le vittime di questa dilagante barbaria criminale possano avere Giustizia e protezione nel nostro Paese è che questi criminali abbiano una giusta punizione affinché non possano più tornare a compiere atti criminali né nel nostro Paese né in altri. In difetto di una “azione repressiva” di tale forza da parte degli organi giudiziari dello Stato è possibile, in prossimo futuro, che alcuni “patrioti” s’incarichino loro stessi di applicare la Giustizia che i Tribunali non rendono più. Il Mondo e quindi neanche l’Italia è al riparo dalla collera del popolo: in Brasile è già accaduto con le “Brigate della morte” , in Argentina con gli “Squadroni della morte”, in Costa d’Avorio , negli USA, in Messico, in Costarica, in Bolivia, in Paraguay e in tanti altri Paesi con i “Giustizieri” e persino nella vicina Francia con “La mano rossa” , in Belgio, in Inghilterra e Spagna….polizie segrete, gruppi paramilitari, unità speciali spesso create dagli stessi governi …ma anche cittadini , patrioti che si costituiscono in “milizie” stanchi di subire e vedere crimini afferrati rimanere impuniti o i loro autori immediatamente scarcerati per poi poter tornare tranquillamente ad assaltare la “diligenza Italia” .
Qualsiasi Paese dove la Giustizia , attraverso coloro che dovrebbero amministrarla, si mostra impotente, si trova confrontato a questa giusta reazione eliminatoria e , purtroppo, noi in Italia siamo arrivati a questo punto di non ritorno . Se coloro che sono incaricati di legiferare in Parlamento e coloro che sono incaricati di applicare la legge, di applicare le sentenze non riusciranno a prendere la decisione che s’impone, dovranno affrontare la collera del popolo !

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.