sabato 17 gennaio 2015

USQUE TANDEM ABUTERE PATIENTIA NOSTRA ?

 Articolo del Camerata Germano Bersani.


Diciamocelo, non ne possiamo più dei nostri politici. Troppo stiamo subendo e sopportando, ma al di là di una sterile polemica, il popolo subisce e patisce.
Ma...ciò che mi riesce più insopportabile è ....a detta loro, il "politicamente corretto" dell'anima dei mortacci che li hanno concepiti.
In nome del politicamente corretto, subiamo una vera e propria invasione che sta destabilizzando il Paese....
Un "politicamente corretto" che addita come "razzista" chi non accetta il multiculturalismo e chiede di regolamentare gli ingressi in questo Paese.
Un "politicamente corretto" cieco che non vede il nesso strettissimo tra il numero dei clandestini e la crescita della criminalità: un'immigrazione che sta cambiando i rapporti demografici.
Gente che arriva piangendo in nome dell'umanità, che poi chiede prepotentemente cittadinanza e diritti, ma che non ha nessuna intenzione di diventare "italiana".
Infatti mantengono lingua e tradizione che trasmettono ai loro figli, e non solo non si riconoscono nella nostra cultura ma la avversano, a partire dalla religione.
Noi parliamo di integrazione, ma in realtà dovremmo parlare di "colonizzazione", e la colonizzazione, come insegna la storia, genera malessere e violenza.
Ci vuole molto a capire che c'è un abisso incolmabile tra la nostra cultura occidentale e cristiana e quella islamica Sono due mondi che si confrontano: il moderno e tecnocratico contro un mondo arcaico e fermo al medio Evo.
Fin quando non si colmerà questo divario, è meglio che ognuno rimanga a casa propria.
Chi viene qui è un ospite, e si comporti da tale senza osare contestazioni, e se non gli piace che se ne torni al suo paesello. Loro hanno bisogno di noi, e non il contrario. Non sono risorse, come afferma quella demente anti italiana della Boldrini, ma un peso di cui ne sopportiamo l'onere in soldoni.
Noi abbiamo fatto anche la guerra civile per trovare il nostro equilibrio interno, che facciano altrettanto.
E' anche vero che questo equilibrio, si sta sfaldando grazie ad una classe politica cieca ed ottusa, che per i propri interessi e non per quelli del popolo, sta rischiando seriamente di riportarci verso un'altra guerra civile....ma questa è un'altra storia.


 

1 commento:

Commenti dai camerati.